Niente più ufficio postale al centro commerciale ''I Gigli''

La decisione è stata assunta da Poste Italiane nell’ambito della razionalizzazione della rete commerciale dell’azienda a livello nazionale che comporta la chiusura di diverse filiali in Italia.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 gennaio 2010 15:02
Niente più ufficio postale al centro commerciale ''I Gigli''

Da sabato 2 gennaio, con l’inizio del nuovo anno, l’ufficio postale presente all’interno del centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio cesserà la propria attività. La decisione è stata assunta da Poste Italiane nell’ambito della razionalizzazione della rete commerciale dell’azienda a livello nazionale che comporta la chiusura di diverse filiali in Italia e, nonostante diversi tentativi messi in atto e l’impegno profuso dalla direzione e dalla proprietà dei Gigli, non è stato possibile evitare lo stop alle attività dell’ufficio postale.

I clienti e le attività del centro commerciale potranno comunque continuare ad effettuare pagamenti di una serie di bollettini (Enel, Enel Energia, Telecom, Bollette Tim, Ricariche Poste pay, ricariche Poste mobile, Canone Tv) alla tabaccheria “L’Isola del tesoro” di Corte Lunga. Per le altre tipologie di versamenti dovranno invece rivolgersi agli uffici postali più vicini: quelli di Capalle in piazza Togliatti, di Campi Bisenzio in via Ferrucci e di Calenzano in via Larga.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza