Concorso pubblico per ''Specialista in Ambiente''

La domanda, redatta in carta libera secondo il fac-simile allegato al bando, va consegnata o spedita per posta con raccomandata A/R, entro il 15 gennaio, all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgo San Lorenzo.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 dicembre 2009 19:42
Concorso pubblico per ''Specialista in Ambiente''

E’ indetto dall’Ufficio Personale Associato dei Comuni di Barberino, Borgo San Lorenzo, Marradi e della Comunità Montana Mugello un concorso pubblico per esami per 1 posto a tempo indeterminato di “specialista in Ambiente e Scienze della terra – cat. D1” presso il Comune di Firenzuola. Tra i requisiti per partecipare: diploma di laurea - vecchio ordinamento - in scienze geologiche, ingegneria per l’ambiente e il territorio o equipollenti; oppure laurea specialistica del nuovo ordinamento in scienze geologiche, scienze geofisiche e ingegneria per l’ambiente e il territorio; laurea magistrale nuovo ordinamento in scienze e tecnologie geologiche, scienze geofisiche, ingegneria per l’ambiente e il territorio, ingegneria della sicurezza; laurea triennale in scienze della terra e scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura, scienze geologiche.

La domanda, redatta in carta libera secondo il fac-simile allegato al bando, comprensiva della ricevuta di versamento di 10,33 euro per tassa di concorso, va indirizzata al Dirigente dell’Ufficio Personale Associato presso il Comune di Borgo San Lorenzo, piazza Dante 2 50032 Borgo San Lorenzo, Firenze, e consegnata o spedita per posta con raccomandata A/R, entro il 15 gennaio, all’Ufficio Protocollo del Comune. Se spedita per posta, il termine di scadenza è comprovato dal timbro postale ma saranno prese in considerazione solo le domande pervenute all’ufficio entro il quinto giorno lavorativo successivo alla scadenza, cioè il 21 gennaio. I candidati ammessi al concorso dovranno sostenere due prove scritte e una orale, a seguito delle quali verrà determinata la graduatoria finale per l’individuazione del vincitore. Il bando integrale, con gli allegati, è scaricabile dal sito del Comune di Borgo, www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it, e dal Comune di Firenzuola, www.comune.firenzuola.fi.it.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza