Bini: ''Il mio pensiero va adesso ai quattro militari e alle loro famiglie''

"Voglio esprimere la più sincera vicinanza ai quattro militari in servizio al 183° reggimento della brigata Folgore di stanza a Pistoia che stamani sono scampati all'esplosione che ha colpito il mezzo Lince su cui si trovavano".

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 novembre 2009 17:06
Bini: ''Il mio pensiero va adesso ai quattro militari e alle loro famiglie''

“Voglio esprimere la più sincera vicinanza ai quattro militari in servizio al 183° reggimento della brigata Folgore di stanza a Pistoia che stamani sono scampati all'esplosione che ha colpito il mezzo Lince su cui si trovavano durante il servizio di “ricognizione operativa” nell'area della Zeerko Valle in Afghanistan. Le dichiarazioni del portavoce del contingente italiano Marco Mele ci hanno tutti rassicurato sulle condizioni di salute dei nostri militari, visto che le modalità dell’attentato potevano portare a conseguenze tragiche.

Il mio pensiero va adesso ai quattro militari e alle loro famiglie e, prima di tutto come cittadina, mi sento ancora una volta di ringraziare tutti i nostri militari in missione all’estero per il loro impegno quotidiano in realtà così difficili e complesse”. Con queste parole la consigliere regionale del Pd Caterina Bini esprime vicinanza ai quattro paracadutisti della Folgore coinvolti stamani nell'esplosione di un ordigno sulle strade afghane.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza