Al Dante di Campi Bisenzio ''Draculea''

In occasione di Halloween sconto per tutti coloro che si presenteranno mascherati.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 ottobre 2009 18:34
Al Dante di Campi Bisenzio ''Draculea''

Sabato 31 ottobre 2009, in occasione della festa di Halloween, andrà in scena sul palco del Teatro Dante di Campi Bisenzio il musical “Draculea – nel sangue e nell’amore”, evento prodotto dalla Florence City Musical. L’Associazione Culturale di Firenze Musaico Immaginario, realizzatrice del musical, ha accolto con grande entusiasmo e soddisfazione la proposta della direzione artistica del Teatro Dante di festeggiare questo evento proprio con il Draculea. Halloween non rientra sicuramente nelle tradizionali festività italiane ma da diversi anni è diventata motivo di divertimento per moltissimi giovani italiani.

Il musical “Draculea – nel sangue e nell’amore” ha vinto nel 2007 due importanti primi premi nazionali, Musical Day 2007 (Firenze, Danza in Fiera) e Festival delle Arti 2007 (Bologna) ed è stato molto apprezzato da famosi professionisti quali Raffaele Paganini (Padrino del Festival delle Arti 2007 – Categoria Musical), Tullio de Piscopo e Andrea Mingardi. Il Musical nasce dalla fantasia e dalla passione di Tiziano Barbafiera (autore delle musiche) e Diego Ribechini (autore del libretto), la regia è stata affidata al regista Riccardo Giannini mentre le coreografie sono di Anna Grünwald. E’ previsto uno sconto sul prezzo del biglietto a coloro che si presenteranno in sala vestiti a tema o comunque in perfetto stile Halloween. Lo spettacolo costituisce inoltre l’anteprima del Festival “Florence City Musical” che si svolgerà al Teatro Dante di Campi Bisenzio tra gennaio e febbraio 2010. Posto unico numerato intero 20 euro - ridotto 17 euro.

Sconto di 5 euro sul prezzo del biglietto a chi si presenterà mascherato. Riduzioni per over 65, under 26, Soci Controradio Club, soci Avis ed Enti convenzionati.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza