Politica: costituito il gruppo consiliare emanazione della lista ''Spini''

Si è costituito oggi in Palazzo Vecchio il gruppo consiliare emanazione della lista “Spini per Firenze”. Membri Valdo Spini e Tommaso Grassi.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 luglio 2009 13:07
Politica: costituito il gruppo consiliare emanazione della lista ''Spini''

Si è costituito oggi in Palazzo Vecchio il gruppo consiliare emanazione della lista “Spini per Firenze”. Ne fanno parte Valdo Spini, che ha ricevuto 17.000 voti come candidato sindaco al primo turno e Tommaso Grassi, primo dei candidati della lista “Spini per Firenze” per il Consiglio Comunale con 381 preferenze personali. Il gruppo ha "ringraziato le elettrici e gli elettori che hanno votato per Valdo Spini, come sindaco di Firenze, per la coalizione, per la sua lista assicurando che porterà avanti in consiglio comunale gli impegni politico-programmatici presi in campagna elettorale e ha chiesto a sostenitori e simpatizzanti di continuare a collaborare attivamente per tale obiettivo". Il consiglio comunale si insedierà lunedì 13 luglio alle 15 e dopo quella data al gruppo verranno assegnate ufficialmente le stanze in Palazzo Vecchio con i relativi numeri di telefono ed indirizzi e-mail.

Il gruppo “Spini per Firenze” sarà allora pienamente operativo. Nel frattempo restano attivi i siti internet utilizzati nel corso della campagna elettorale ed i consiglieri della lista “Spini per Firenze” "sono a disposizione delle cittadine e dei cittadini fiorentini". (fn)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza