L'Azzurra conclude il suo campionato con una netta (e doverosa) vittoria dul modesto Villorba per 3-0. Buoncristiani non schiera Tosti e Di Tomaso, che hanno dato forfait all'ultimo minuto, ma per il resto ruota tutte le sue atlete per l'ultima passerella della stagione. L'avversario si adatta bene a questa filosofia e non oppone grossa resistenza, se si esclude una partenza a razzo (4-0) subito rintuzzata da De Fonzo e Secchi. Il secondo set chiuso addirittura col parziale di 25-7 testomonia la netta superiorità del Bisonte. Bene tutte le ragazze di San Casciano, che hanno onorato l'impegno con professionalità, offrendo anche sprazzi di buon gioco. Ora i dirigenti del Bisonte inizieranno a lavorare per progettare il fututo.
Sicuramente alcune atlete partiranno e qualcuna cesserà la propria attività a questi livelli. Si parla già di almeno 3-4 nuovi arrivi e della conferma delle atlete più forti. La guida tecnica sarà comunque affidata nuovamente a Buoncristiani che ha dimostrato, pur subentrando in corsa, di aver un particolare feeling con la categoria e con la formazione della sua città. l Bisonte Azzurra San Casciano - Marchiol Villorba 3-0 25-20 25-07 25-21 Azzurra: Vannini 2 - Arnoldi 9 - Colombi 0 - De Fonzo 13 - Conticelli 9 - Bellini 1 - Breda 10 - Di Tomaso n.e.
- Tosto n.e. - Secchi 14 - Toccafondi L - All.re Buoncristiani - Vice Boretti Villorba: De Biasi L - Genovese n.e. - Gobbo 0 - Pasquet 1 - Tommasetti n.e. - Zamuner 12 - Casari 6 - Zaffin 10 - Ronfini n.e. - Buso 0 - Gracis 7 - Commissati 0 - Allre Busetti Arbitri: Cerra e Selmi di Bologna