Inaugura “Tennis Club” - ovvero lo storico “Bologna” al Piazzale Michelangelo -, una delle novità più invitanti dell’estate 2009.
Una location rimasta in “sonno” per qualche anno, dove tutti i fiorentini sono passati almeno una volta a pattinare o giocare una partita a tennis. Quello che aprirà i battenti giovedì 30 Maggio sarà uno spazio aperto tutti i giorni, che racchiuderà attorno al leitmotiv dello sport del tennis un elegante lounge bar, un ristorante aperto a pranzo e cena ed uno spazio dedicato alla lounge music.
Pranzi sfiziosi, aperitivo a buffet e cena a prezzi popolari. E durante le ore del giorno, per non rinunciare alla tintarella cittadina, sarà allestita all’interno del campo da beach volley una spiaggia in stile Miami con tanto di ombrelloni, lettini e nebulizzatore refrigerante. Un luogo d’incontro orientato ad un pubblico selezionato, dove ci si potrà concedere un po’ di sano relax e gustarsi in tutta tranquillità cocktails di frutta fresca abbandonandosi al tramonto alle suadenti note jazz e chill out.
Il tutto distanti dal traffico cittadino ma a pochi minuti dal centro storico, potendo godere della romantica vista di Firenze illuminata.