Ultimo impegno per la Lock Box Sestese ed ultima sconfitta di una stagione decisamente tutta da dimenticare. Tanto di cappello al Biella che è sceso a Sesto più concentrato ed ancora in grado di strappare gli ultimi punti dell'anno: ultima soddisfazione per una classifica ormai definitivamente consacrata. Davvero un peccato per i rossoblù che anche nell'ultimo impegno davanti ai propri spettatori non sono riusciti ad imporsi. "Dobbiamo davvero ringraziare - dichiara Erasmo Salemme, direttore sportivo della Sestese - chi quest'anno ci ha sostenuto e chi ci ha seguito fino all'ultima partita.
Per noi come per il pubblico è stata davvero dura arrivare fino in fondo. Abbiamo tante recriminazioni da fare per una stagione che non pensavamo ad inizio anno così difficile. Tanti infortuni e tanti errori che anche noi, come società, ci addossiamo, assieme ai ragazzi che sono scesi in campo sempre, fino all'ultima decisiva giornata. Adesso non possiamo che avere un obiettivo: lavorare per tornare a breve nella categoria che ci spetta da sempre. Non è certo facile, soprattutto perché la crisi economica che attanaglia tutti, sta mettendo in difficoltà anche la nostra società, che stenta a trovare sostenitori economici.
Stiamo comunque lavorando alacremente in questo senso e spero che avremo notizie positive a breve". Un saluto quindi che non è certo un addio, ma solo un arrivederci a tempi, speriamo quanto più prossimi possibile, più favorevoli. Lock Box Sestese Volley 1945 – Biella 1-3 (21-25, 25-22, 19-25, 21-25) Lock Box Sestese Volley: Pierini, Meli, Castellani, Armeti, Fondi, Meoni, Pedone, Pieragnoli, Saccardi, Cotroneo, Pippi, Biffoli. All. Fantasia Biella: Robbiati, Batte, Fracasso, Vajra, Bendandi, Angelov, Pavan, Monaldi, Grassi, Tanaceto, Santià, Zinetti, Comunian.
All. Giannini Romano Arbitri: I Giusto, II Zaia.