Oltre trecento ambulanti per una tradizione che ritorna e cresce nella sua peculiarità: domenica 19 aprile, si rinnova per il nono anno consecutivo, l’annuale appuntamento con la “Fiera di primavera”, organizzato da FIVA – Confcommercio Firenze.
A partire dalle 9.00, fino alle 19.00, nelle strade intorno allo stadio comunale di Firenze, “Artemio Franchi”, sarà possibile trovare un’ampia offerta di articoli e prodotti che per qualità e varietà, rappresentano la miglior presentazione che il commercio ambulante ha da offrire.
Alimentari, gastronomia, abbigliamento, calzature, artigianato, antiquariato, libri, quadri e molto altro ancora, per un appuntamento divenuto ormai una tradizione immancabile nel calendario degli eventi che si svolgono a Firenze nel mese di aprile.
Come riferisce il Presidente Fiva Confcommercio, Gianni Masi “A testimonianza del successo di questa Fiera e delle aspettative che il nostro settore riversa in questo appuntamento, anche quest’anno le domande hanno superato di gran lunga i posti disponibili”. “Dalla prima edizione fino a quella di quest’anno, conclude il Presidente Masi, ho potuto constatare che tutto il commercio ambulante della regione si pone verso questo appuntamento, sempre con rinnovata fiducia”. Novità assoluta di questa edizione, dedicata al coinvolgimento dei bambini, uno spazio esclusivo di divertimento con gonfiabili completamente gratuiti e vigilati.