Saranno anche tempi di crisi, ma i prodotti che si legano a valori importanti e alla qualità si vendono sempre.
Termina così con un’ulteriore crescita del 10% rispetto al 2008 la campagna abbonamenti PASSTEATRI, la formula trasversale che lega in un’unica tessera i 17 teatri che fanno riferimento all’Associazione Firenze dei Teatri, con la novità del Teatro Manzoni di Pistoia.
Una crescita ancora più significativa perché, a causa di nuove normative fiscali, gran parte della vendita, in questa edizione, si è articolata su pochissimi punti distributivi.
Ci si sono messi anche i Direttori dei Teatri, alla fine, a sostenere il PASS: anzi, ci hanno “messo la faccia” in una serie di simpatici spot circolati tra YouTube e Facebook.
Sono 1100 le persone che hanno scelto di “dare una spinta alla loro voglia di teatro” utilizzando quello che si sta confermando un reale strumento di promozione, crescita e circolazione del pubblico.
Anche quest’anno PassTeatri è stato sostenuto da importanti collaborazioni: con Mukki, che ha segnalato l’iniziativa su più di 1.000.000 di cartoni del latte e Rete Toscana Network ha regolarmente segnalato ai propri ascoltati gli spettacoli in abbonamento.
L’Associazione Firenze dei Teatri si volge adesso a nuovi progetti, e alla preparazione della prossima edizione di TEATRIaperti nel mese di settembre.
mercoledì, 25 dicembre 2024 - 07:43