Dopo la session dal vivo proposta dal duo Magnanesi-Bianchi, questo sabato in programma per il dopocena una lady-dj molto conosciuta nei party della Milano mondana: Vittoria Brunetti. La sua proposta di ‘sparkling’ house dal sapore internazionale coinvolgerà il pubblico a partire dalle 23,30.
Sia dj che vocalist, Vittoria Brunetti è una giovane artista italiana ma di respiro profondamente straniero. Resident al Just Cavalli, ha esordito con “A Nice dead person”, primo singolo estratto dall’album di debutto “Le Miroir” su Twilight Music.
Un disco dalle sonorità elettroniche ma arrangiato con un gustoso taglio pop, cantato in lingua inglese e francese, a sottolineare ancora una volta la vocazione internazionale del progetto e di un’artista che addirittura il maestro Ennio Morricone non ha rinunciato a riconoscere “dallo stile brillante, gioioso, abile e comunicativo”. Il singolo è una riflessione amara sulla donna e sul dono della vita, spesso sprecato e gettato via troppo facilmente nell’indifferenza del mondo circostante.
Si rinnova inoltre l’appuntamento con l’aperitivo cool della domenica.
Si inizia alle ore 20 con diverse portate (servite al tavolo) a base di finger food, assaggi di carne e pesce e tempura mista.
Dalle ore 22,30 sul palco in programma ogni domenica esclusive dj session accompagnate da performance live. Cavalli Club, un locale cangiante nel corso delle ore. Da bar a ristorante dalla cucina moderna, a club per spettacoli e live music. Chief Art director: Maurizio Bendinelli. Da 10 anni al timone delle realtà più prestigiose della Riviera Versiliese.
Nelle stagioni 2002/2003 è stato dei massimi fautori del successo del Twiga. Dal 2003 al 2005 passa alla Capannina de Franceschi conferendogli la sua tipica impronta di ricercatezza. Dopo un ultimo periodo alla direzione del Twiga, adesso approda al Cavalli Club per una nuova scommessa che lo vedrà confrontarsi con l’esigente pubblico fiorentino. Domenica ingresso esclusivamente su invito o lista nominale.