Il nuovo anno porta al KITSCH2 SanGallo (via San Gallo 20/R a Firenze) una ventata di novità. Con il 2009, il fratello gemello del mitico Kitsch di piazza Beccaria ampia i propri orizzonti aprendosi a serate di musica dal vivo & party a tema.
Sabato 10 gennaio, primo appuntamento con "Sensuality Party", l'originale festa itinerante per una sensualità in cerca d'autore, ispirata ai 5 sensi: in particolare GUSTO, VISTA, OLFATTO.
L'appuntamento è per le ore 18.30 con la più ricca e apprezzata apericena di Firenze, da oggi ancora più ricca, ricercata e particolare.
Dalle ore 22.30 largo alla festa che si preannuncia come il nuovo punto di riferimento del sabato notte fiorentino.
Un momento d'incontro unico, divertente, particolare, alla moda, dove far conoscenza di persone di ogni sesso, bere un drink in compagnia e ascoltare buona musica.
Saranno presenti per tutta la sera le DRAG QEEN "Original Dolls" e i GO GO BOYS che animeranno la notte in tutte le sale del Kitsch2 e accompagneranno le selezioni musicali House & Commerciale di Big Sure dj. La serata (Ingresso gratuito) è svolta in collaborazione con Club Fairy. Ricordiamo inoltre che la cucina del Kitsch2 Sangallo è aperta fino alle 1.30: l'unico bistrot a Firenze dove potrai mangiare anche a notte fonda spaghetti, filetti, tagliata, grigliate miste, insalate.