Una nuova one-night targata Guilty @ Yab andrà in scena questo sabato.
Dopo artisti del calibro di Alex Gaudino e Winston Hazel, questa settimana la consolle sarà affidata a due affascinanti ladies djs direttamente dalla Germania. Loro sono Giuly de Lane ed Anie, meglio note come la coppia 2Elements. Conosciutesi nel bel mezzo della dancefloor, la loro storia ha dell’incredibile. Infatti il destino ha voluto che le due ragazze, oltre ad essere molto simili fisicamente, condividessero una forte passione per la musica house.
Dopo breve tempo il progetto 2Elements era nato.
Nel loro stile si distingue il sound ibizenco, che accostato all’electro beat si cuce su misura per ogni occasione.
Nel curriculum artistico delle due fino ad ora è stato importante non solo esibirsi nelle mete più rappresentative d’Europa, ma anche sviluppare nuove idee creative. Il loro remix di debutto è stato "Watch The Sunrise" di Axwell, al quale ha fatto seguito “Supermode” per Axwell e Steve Angello. Quest’ultimo si è posizionato alla prima posizione nel Mixbag Bigtunes.
Attualmente July ed Anie stanno lavorando al loro primo singolo che, per ovvie ragioni, dovrà essere d’impatto mondiale.
Continua il cammino di Guilty, il sabato dello Yab di Firenze dedicato a quella fascia selezionata di 20/30enni amanti dell’house e aperti al nuovo. Tutte le settimane fanno da padroni sotto il profilo musicale una girandola di ospiti di estrema qualità scovati nei piccoli club di Saint Tropez, Nizza e Cannes, ma anche Miami e San Francisco. La filosofia della serata è proprio quella di riportare a Firenze l’house di classe, ancora vivissima nei club più stilosi a giro per il mondo.
E, come ciliegina sulla torta, un team di animazione “colpevole” sempre pronto a stupire.