Primarie di coalizione: ad anno nuovo riprenderà il confronto su idee e candidati

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 dicembre 2008 14:15
Primarie di coalizione: ad anno nuovo riprenderà il confronto su idee e candidati

Si profilano due ulteriori candidati alle primarie di coalizione del centrosinistra per la scelta di chi correra' per la poltrona di Sindaco di Firenze. Sia l'Italia dei Valori che La Sinistra presenteranno propri candidati alle primarie della coalizione di centrosinistra.
Nella serata di ieri (lunedì 29 dicembre - nda) l'attivo comunale dei Verdi di Firenze, ascoltata la relazione dei Portavoce Duccio Braccaloni e Sandra Giorgetti, ha approvato il programma di coalizione di centrosinistra in vista delle primarie per la scelta del futuro Sindaco.

"Una sintesi incoraggiante -dichiarano Braccaloni e Giorgetti- con elementi positivi". L'attivo del Sole che Ride ha poi deciso di non presentare candidature di "bandiera", ma di colorare di verde il dibattito delle primarie, a partire da un confronto a tutto tondo con i vari candidati, iniziando con quelli finora ritenuti più sensibili alle nostre tematiche: Daniela Lastri, Lapo Pistelli, Eros Cruccolini.
Facce Nuove in Palazzo Vecchio: è questo il titolo dell’incontro con Matteo Renzi, candidato sindaco alle primarie fiorentine, che si terrà domani, martedì 30 dicembre, dalle 18 alle 21, all’Hotel Hilton (via del Cavallaccio n.

36, San Bartolo a Cintoia).

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza