Sicuramente una delle one-night più esclusive di questa stagione “Guilty” sarà di scena sabato 20 dicembre allo Yab.
Dopo il party per il 30ennale del locale, questa settimana lo showcase d’eccezione avrà come protagonista uno dei talenti di primo ordine della nightlife francese. In consolle dalle 23,30 il dj numero uno della Parigi mondana: ‘Monsier’ Michael Canitrot, dj ufficiale del “Festival Internazionale del Cinema di Cannes”, ideatore del marchio dance “So, Happy in Paris?” e music selector preferito da molte celebrità di tutto il mondo.
Ma le sorprese non mancheranno anche nel pre-serata. Per rimanere in tema francese, alle 21,30 avrà luogo una cena al tavolo a base di ostriche e champagne. Bon Appétit. DJ e producer, Michaël Canitrot è il creatore di “So, Happy in Paris?”, marchio che sigilla alcuni esclusivi parties che si svolgono nei migliori clubs internazionali, spaziando da Parigi a Miami, da Barcellona a Tokyo. Michaël Canitrot articola la sua attività attorno ad un concetto fondamentale: la passione per la musica.
Cresciuto ascoltando Soul, Funk, Disco e Rock, il suo stile in consolle si presenta unico: una miscela di house, deep, afros, latinos, classic discos… Eclettico, ritmico, avvolgente, e sempre melodico, il suono di Micheal simboleggia un trend senza tempo ed universalmente riconosciuto. Guardando il mercato del lusso, Canitrot si è proposto nelle vesti di “designer del suono” a sostegno di alcune importanti griffe dell’alta moda (Dior, Cartier, Versace, D&G, Prada, Mercedes-Benz, Crazy Horse…), il che gli ha permesso di promuovere la sua musica in contesti molto prestigiosi.
Come prova della sua continua ricerca musicale, l’”International Cannes Film Festival” gli ha affidato a la realizzazione delle sue colonne sonore, sia per sfilate degli attori sul Red Carpet che per i party ufficiali, per i quali confeziona ogni anno una colonna sonora a tema. Michael è inoltre dj resident presso il Mezzanine de l’Alcazar di Parigi, club del quale cura da anni personalmente le omonime, fortunatissime compilation: il sesto volume, appena terminato, è stato pubblicato dalla prestigiosa house label inglese Defected.
Promettente é infine il suo debutto come producer grazie alla ispirata house track “Feel The Spirit”, licenziata sulla olandese Hardsoul Recordings e già supportata dai big del clubbing internazionale. Tra tutti questi impegni Michael non trascura mai la sua residenza mensile presso il leggendario Queen oltre a figurare settimanalmente nel palinsesto dell’emittente radiofonica FG DJ RADIO insieme a Martin Solveig, Claude Monnet, Bob Sinclar ed ai migliori talenti della house francese.
In un unico concetto, la sua idea di musica simboleggia una fusione di passioni nate durante i suoi viaggi, i suoi incontri, le sue esperienze.