Sabato 8 novembre Miss Divine, ‘nata per fare la DJ’. Non soltanto per l’originalità che fuoriesce da questa ragazza, ma anche la sua incredibile abilità tecnica. In consolle sale con l’intento di divertirsi e far divertire, avendo dichiarato più volte di aver dedicato la sua vita per il 110% alla House Music. Miss Divine ha esportato il suo sound in alcune tra le venues più importanti al mondo. Tra le tante Miami, Hong Kong, Russia, Galles, Belgio, Ibiza e naturalmente Ibiza.
Guilty @ Yab, una one-night ideata da Leandro Bisenzi - per dieci anni al timone del Tenax e promotore di format di successo nel nightclubbing (tra gli ultimi il chiacchieratissimo “Rooms Club” ed il “Il Circo Nero”) - insieme all’armata della “Stranomondo” (Duccio Cantini, Giuseppe Romanin, Aloi…) e dedicata a quella fascia selezionata di 20/30enni amanti dell’house e aperti al nuovo.
Tutti i sabati fanno da padroni, sotto il profilo musicale, una girandola di ospiti di estrema qualità scovati nei piccoli club di Saint Tropez, Nizza e Cannes, ma anche Miami e San Francisco. La filosofia della serata (realizzata anche grazie alla collaborazione di Marco Doni, uno degli ideatori del Maracanà negli anni ‘80) è infatti quella di riportare a Firenze l’house di classe, ancora vivissima nei club più stilosi a giro per il mondo, ma ultimamente soverchiata in Italia dalle tendenze minimal-techno.
In programma nel cartellone special guests di caratura internazionale: come il francese Michael Canitrot (So Happy in Paris), dj ufficiale del Festival del Cinema di Cannes e resident al Mezzanine de Alcazar ed al Queen di Parigi, Miss Divine, dj-donna della scuderia “Defected”, il cantante di Martin Solveig Jay Sebag, Winston Hazel (Moloko tour dj), Rob Sykes, dj di apertura nei concerti di Madonna e molti altri.