Dopo il grande successo riscosso dal duo danese Delicious, prosegue il cammino della one-night Guilty, il sabato Yab che di settimana in settimana ospita i talenti più rappresentativi del panorama dance nazionale ed internazionale.
Notte ricca di sorprese quella del 18 Ottobre: si comincia alle 21,30 con la “Naked Man Dinner”, un cena-buffet afrodisiaca servita stavolta su un aitante ragazzo anziché su una donna. Nel “naked menù” spiccheranno Gaspacho al Peperoncino Fresco, Asparagi “alla Cupido” con Pepe di Cajenna, Pennette allo Zafferano, Gamberi alle Spezie della Passione, per chiudere con mignon di Afrodite al Cioccolato e Cannella (cena a numero chiuso per sole 150 prenotati).
Altra novità della serata riguarderà il Dress Code. Prendendo spunto dalla raffinata sensualità degli anni ’30 parigini, questo sabato la folle animazione e tutto lo staff “Guilty” si presenteranno acconciati a tema ’30. Donne con spalle nude, vestite di morbidi tessuti in seta e lunghe gonne in rayon accompagneranno uomini in frac e cilindro, rispolverando quel fascino romantico e signorile, ma nel contempo velatamente provocatorio. Sotto il profilo musicale, special guests in consolle due talenti nostrani: Morris Corti, direttamente dal CFC di Como, e Diego Donati (ideatore del KUnique party).
Dj dal 1989 e produttore dal ’94, Morris Corti nasce con i musicisti Cope, Antonio Bitto, Roby P ed il progetto “Future Brain”, del quale si ricorda la hit “One, Two, Three, Four” uscita su etichetta “Propio Records” di Stefano Secchi.
Dagli anni ’90 ad oggi ha lasciato la sua impronta in numerosi locali d’avanguardia del nightclubbing lombardo, volando anche all’estero per qualche session in Germania. Attualmente resident del CFC di Como, Morris trasmette dalla consolle grande carica, innovazione e coinvolgimento. Dal 2004 è anche socio fondatore insieme a Tote di “TM records”, azienda che si occupa a 360 gradi di club culture. Nato artisticamente nel 1994 Diego Donati si distingue oltre che come dj di fama internazionale, anche come produttore.
Il singolo Let’s Get Down (su etichetta Sound4 Group) riscuote molto successo andando al numero uno di molte classifiche europee. Nel 2006 produce il secondo singolo Let You down, in classifica su Miss Moneypenny’s, Ministry of Sound Radio, e nelle compilation di Hed Kandy e Ministry of Sound leader mondiale del House. Da quest’anno è diventato insieme ai suoi soci un produttore anche dell’etichetta FUNKY PUMPKIN sorella della Pump-Kin records di Benny Benassi, facendo uscire il primo Ep The Way I Like/Get Hot, subito N1 su JUNO e MIXMAG il più importante giornale di clubbing UK.