Quadrifoglio (ormai una cosa sola con Safi) aprirà domenica prossima le porte della sede centrale alle famiglie dei dipendenti, ai pensionati e alla cittadinanza tutta.
L’apertura della sede centrale di Via Baccio da Montelupo 52 è prevista dalle ore 09,30: nell’occasione sarà possibile anche per i più piccoli sedersi al posto di guida dei nostri camion raccogli rifiuti, o farlo sulle spazzatrici grandi e piccole; visitare l’ officina; oppure ancora imparare a combattere le zanzare.
Tra un salire ed uno scendere, ci sarà la certezza di gustare insieme la panna della Mukky. A fine mattinata, verso le 12,30, verranno estratte a sorte tra i partecipanti 5 biciclette da bambini e 5 da adulti tra le più belle che la Cooperativa Ulisse ha riciclato e sistemato: il ricavato verrà destinato alla Cooperativa stessa.
Per i più pigri in un angolo dell’officina sarà proiettato il film “Alle radici del Quadrifoglio- 50 anni di storia della nettezza urbana a Firenze” oltre al video realizzato in occasione dello spettacolo presso l’impianto di Case Passerini “Inferni” del maggio 2008.