Sarà lo Yab, una delle discoteche più famose di Firenze, ad ospitare la prima festa gratuita di Facebook, il social network che sta spopolando tra i giovani e i meno giovani di tutta Italia. Nessuna lista, nessun invito o conoscenza per entrare: l’evento sarà completamente gratuito, tutti gli utenti della community e non solo, saranno i benvenuti a questo grande raduno cittadino. Un’occasione per ritrovarsi con gli amici del passato e conoscerne di nuovi in compagnia di un ottimo drink e tanta musica.
Facebook, vero e proprio fenomeno sociale che solo in Italia negli ultimi mesi ha registrato milioni di nuovi iscritti, permette di mettersi in contatto con gli amici di cui si erano perse le tracce o che vivono in paesi lontani, consentendo una comunicazione a 360°: condividere e commentare foto e video, iscriversi o creare gruppi di interessi comuni, creare eventi e molto altro ancora.
L’appuntamento quindi è fissato per martedì 2 dicembre dalle ore 22,00 presso Yab, via Sassetti 5r, per tutte le informazioni contattare Lorenzo Targioni:329-5421102.