“Questa sera giocheremo una partita molto importante per noi. Incontreremo una squadra molto forte e ben organizzata. E’ un derby, quindi non ci sarà niente di scontato. Spero questa sera di poter commentare un risultato positivo su questo blog.......!!!!”, firmato Davide Bassi.
E’ online il sito ufficiale del numero uno azzurro (autore di un avvio di stagione travolgente) Davide Bassi.
Tra un rigore parato e un altro, Bassi, oltre a qualche comparsata sul suo fan club creato appositamente sul social network Facebook, ha deciso di andare online con un sito tutto suo.
Ovviamente il post odierno è dedicato alla sfida che andrà in scena fra qualche ora al Castellani fra Empoli e Pisa, poi spazio alla sua storia sportiva, dagli inizi nelle scuole calcio spezzine alla splendida conquista di un posto in Coppa Uefa con la squadra toscana.
Il sito, realizzato dalla spezzina Sun-TIMES, ormai “specializzata” nel lancio di campioni sportivi - è da tempo online infatti il sito dell'altro fenomeno del ciclismo azzurro Giovanni Visconti -, presenta tra le sezioni una ricca fotogallery, un’area di rassegna stampa e soprattutto un blog dove i tifosi potranno interagire direttamente col portierone classe ‘85 già protagonista con la maglia della nazionale Under 21 (premiato come miglior estremo difensore del Torneo di Tolone nel maggio scorso), accompagnandolo nei suoi prossimi successi.