Pallanuoto, Rari Nantes: match difficile per gli uomini di Popovic. Le Rarigirl ospitano Padova

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 novembre 2008 11:06
Pallanuoto, Rari Nantes: match difficile per gli uomini di Popovic. Le Rarigirl ospitano Padova

“Difficile anzi difficilissima, ma non impossibile”. Dusan Popovic definisce così la partita di domani a Bellariva (ore 16) col Savona. “Siamo sempre alla ricerca della prima vittoria – dice ancora il tecnico biancorosso – che sabato ci è sfuggita per qualche difetto di convinzione. Sappiamo bene che domani ci troveremo di fronte una delle migliori squadre del campionato e che gioca a memoria. Apparentemente una partita impossibile, ma noi vogliamo ugualmente provarci”. “Rischio di essere noioso – conclude Popovic – quando dico che un allenatore è tranquillo nel veder lavorare così bene la squadra.

Purtroppo manca ancora qualcosa che spero prima possibile arrivi, perché devono arrivare anche i risultati”.Per la partita di domani Popovic dovrà ancora rinunciare a Rauzino: al suo posto Bini. Rarigirl ospitano il Plebiscito Padova, Ferri: “Ce la possiamo giocare” “Avremo di fronte una squadra ben organizzata, ma ce la possiamo giocare”. Così Furio Ferri alla vigilia del match che domani (ore 18) vedrà opposte le Rarigirl al Plebiscito Padova. “Aspetto conferme e non appagamenti – aggiunge Ferri –.

Sabato abbiamo giocato per tre tempi alla pari con la Fiorentina Wp, poi nel quarto abbiamo forzato certe situazioni e siamo stati colpiti in contropiede e siamo crollati. Se avessimo giocato come all’inizio la sconfitta ci sarebbe stata, ma più onorevole”. “Domani – conclude Ferri – mi aspetto una buona prestazione, anche se Francesca Giannetti non sarà al meglio, contro una squadra forte, ma il risultato non è acquisito in partenza come lo scorso anno”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza