“Sarebbe bello dare continuità al buon risultato di Catania, magari con la prima vittoria del campionato”. Dusan Popovic conta molto sul match di domani a Bellariva (ore 16) contro il Nervi. “Il primo punto – dice ancora il tecnico biancorosso – ha portato una ventata di entusiasmo. C’è un buon clima e ho visto la squadra lavorare bene. Per i ragazzi sarebbe veramente importante poter ottenere una vittoria. La partita di domani è comunque difficile. Nervi è sicuramente la squadra rivelazione del campionato e gli ultimi risultati evidenziano il momento positivo.
Noi dovremo giocare al massimo e non concederci distrazioni”.Popovic dovrà rinunciare all’infortunato Rauzino (al suo posto Cocchi). In formazione anche Coppoli. “Fare meglio possibile”. Non si fa illusioni Furio Ferri alla vigilia del derby (ore 18 a Bellariva) con la Fiorentina Wp. E per le sue Rarigirl auspica “Una prestazione cercando di dare il massimo e poi vedremo”. Peccato che il calendario imponga un turno difficilissimo per le ragazze biancorosse, perché Ferri voleva una reazione importante alla brutta sconfitta-beffa di mercoledì a Bologna.
“Siamo una squadra nettamente migliore rispetto allo scorso anno – dice ancora Ferri – ma sono certo che abbiamo ancora margini di miglioramento. Soprattutto nella gestione delle superiorità numeriche che non riusciamo a sfruttare al meglio. Per il derby di domani Ferri dovrà rinunciare a Francesca Giannetti, infortunata.