Calcio, Fiorentina: Melo, cuore e grinta per la squadra

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 ottobre 2008 22:37
Calcio, Fiorentina: Melo, cuore e grinta per la squadra

“Domenica contro il Chievo non sarà facile, spero di essere tra gli undici titolari che scenderanno in campo per dare il mio supporto alla squadra-ha dichiarato Felipe Melo-.ed ha analizzato le sfide disputate. “Nelle ultime gare abbiamo affrontato grandi squadre.-ha affermato il centrocampista- e contro Juventus, Slavia Praga e Genoa abbiamo praticato un bel calcio. Martedì ci siamo trovati di fronte un team che ha semplicemente più esperienza di noi. Ci vuole un po’ di pazienza da parte di tutti, siamo un gruppo nuovo che ha bisogno di conoscersi ed amalgamarsi, vogliamo e possiamo migliorare.

Personalmente nella posizione dove il Mister mi impiega mi trovo bene e sono contento , naturalmente è meno facile arrivare sotto rete, ma sto lavorando per crescere anche sotto questo aspetto. Dopo le partite oltre al lavoro settimanale con il gruppo - spiega ancora Melo - mi riguardo i novanta minuti con mio fratello, per capire dove sbaglio e correggere i miei errori. Il mio compito è quello di verticalizzare il gioco più che posso. Se il Mister mi chiederà di giocare in un’ altra posizione del campo io sono a completa disposizione.

I fischi? I tifosi sono liberi di fischiare a fine partita, è un loro diritto. Se ritengono che sia la cosa giusta possono farlo".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza