Parliamoci.net alla seconda edizione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 settembre 2008 12:24
Parliamoci.net alla seconda edizione

Dopo il successo ottenuto dalla manifestazione svoltasi nel mese di Maggio scorso, testimoniato dalle circa 80 Aziende iscritte e dagli oltre 130 incontri one to one che hanno dato modo alle Aziende di parlarsi e confrontarsi, la seconda edizione si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze nei giorni 25 e 26 Ottobre 2007 nell'ambito del Fesival della Creatività. Tutte le aziende facenti parte del Terziario Toscano, indipendentemente dalla loro iscrizione ad una Associazione di Categoria, possono richiedere di aderire alla manifestazione, indicando le caratteristiche della propria offerta, esplicitando le aree di collaborazione auspicata e richiedendo infine di incontrare le Aziende che vengono ritenute interessanti in un contesto di parità e di rispetto delle caratteristiche peculiari di ognuno e di evidente comunanza di interessi.
E' possibile presentare alla Camera di Commercio di Firenze le domande di contributo per partecipare a Parliamoci.net, evento nato per favorire contatti fra imprese del terziario toscano allo scopo di esaminare possibilità di business comuni, sfruttare integrazioni e sinergie nonché far incontrare in meeting one to one gli altri operatori di mercato, in programma il 27 Novembre 2008 a Firenze.

Sono ammesse al beneficio dei contributi camerali le imprese iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Firenze che risultino attive ed in regola con il pagamento del diritto annuale al momento della presentazione della domanda. Sono escluse le imprese attive nel settore della pesca e dell’acquacoltura, le imprese attive nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli di cui all’allegato I del trattato CE, le imprese attive nel settore carboniero. Sono ammissibili le spese sostenute per la quota di iscrizione e partecipazione all’evento da documentare mediante copia della relativa fattura quietanzata.

L’intervento camerale consiste in un contributo in conto capitale pari all’80% delle spese ammissibili, al netto di Iva e di eventuali contributi di terzi, fino ad un massimo d € 160,00. Le domande di contributo devono essere trasmesse entro il 10/12/2008.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza