Domenica 7 settembre il parco di Villa Renatico Martini si trasformerà in un grande palcoscenico per il gran galà della moda, organizzato dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme.
Per gli amanti della moda e del glamour l'appuntamento è alle ore 21,15; in passerella affascinanti indossatrici con le ultime creazioni in pelle e pellicerie di Laura Pescatori, i sofisticati abiti da sposa e cerimonia di Gabriella Porciani, intime suggestioni di Capricci di Donna, le collezioni di Moda Alaimo e , infine, per i più piccoli spensierate proposte di Charlie Brown.
Le ultime novità in estetica e acconciature saranno proposte da Gemini Hairstyling per gli occhiali Ottica Pesi; il servizio fotografico sarà a cura di Foto Goiorani.
L'ingresso all'iniziativa è ad offerta, l'incasso della serata finanzierà il progetto di ricerca “Per Elisa contro il Medulloblastoma”, malattia che colpisce i bambini e i giovani e per la quale non ci sono cure veramente efficaci e risolutive. Un modo per ricordare una ragazza speciale e contribuire alla ricerca di cure più efficaci contro questa terribile malattia.