Il Friendly Versilia Night propone per domenica 10 agosto, il concertone delle sorelle Iezzi ovvero Paola & Chiara, artiste che annoverano una discreta discografia, anche estera, tra album e singoli.
Il palco del Mamamia sul lungomare di Torre del Lago, sarà la location giusta per questo duo tanto amato da assurgere all’olimpo di icone per il numeroso pubblico del Friendly. Il concerto è gratuito e sarà occasione di frescura e divertimento per ascoltare e bailar insieme pezzi storici, da Vamos a bailar fino all’ultimo Vanity&Pride , il terzo singolo estratto dall'album Win the Game che è stato pubblicato nel giugno di quest’anno e che vede la collaborazione di grandi DJ come: Tommy Vee, Ricky Montanari, Felix Da Housecat, Ron Trent, Roy Malone, MastikSoul.
Questo concerto è un ‘quasi compleanno’ ‘un quasi decennale’ avendo debuttato nel 1997.
In quell’anno le sorelline Iezzi hanno vinto il Festival di Sanremo nella categoria "Nuove proposte" con la canzone Amici come prima. Nel 2000 viene pubblicato il loro singolo di maggiore successo Vamos a bailar (Esta vida nueva), uscito poi in tutto il mondo e tradotto in inglese e spagnolo.
Dopo l'uscita di Greatest Hits, il duo ha terminato la collaborazione con la casa discografica Sony Music e ha creato l'etichetta indipendente Trepertre, distribuita da Universal Music. L'album più recente è Win the Game, uscito nel novembre 2007, il settimo album delle due ragazze, il primo prodotto tramite la loro etichetta indipendente, la Trepertre.
L'album è composto da sole 2 canzoni in lingua italiana, che hanno comunque la loro versione inglese. L'uscita dell'album è stata anticipata dall'uscita di Second Life (uscito come EP il 22 giugno 2007) e di Cambiare pagina (pubblicato il 26 ottobre,la cui uscita radiofonica è stata il 14 settembre).Il terzo singolo estratto è Vanity&Pride, uscito in radio il 18 aprile 2008 e nei negozi dal 20 giugno 2008 in una tiratura limitata. Per questi tre brani sono stati chiamati a eseguire dei remix, tra gli altri, i DJ Tommy Vee, Ricky Montanari, Felix Da Housecat..
Le sorelle Iezzi hanno inoltre interpretato la sigla dell'edizione 2007/2008 del programma mattutino di Radio Deejay "Deejay chiama Italia". La sigla è un rifacimento della nota canzone Venus delle Bananarama in cui Paola e Chiara nominano Linus e Nicola Savino, i conduttori del programma.
Il 28 febbraio 2008 hanno duettato con Michele Zarrillo al Festival di Sanremo 2008 nella canzone L'ultimo film insieme, composta da Michele Zarrillo e Giampiero Artegiani.
Hanno in seguito preso parte ad una puntata di "Mai dire...", precisamente nella fiction comica "Sensualità a corte", su Italia 1, dove hanno interpretato le sorellastre del protagonista Jean Claude.
Il loro brano Viva el amor! è diventata la sigla ufficiale del programma.