Musica: inaugurazione del Central venerdì 2 maggio con Tony Rios

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 aprile 2008 15:18
Musica: inaugurazione del Central venerdì 2 maggio con Tony Rios

Si illumina la notte di Firenze, tutti in pista al Central. Venerdì 2 maggio, a partire dalle 23, grande festa di inaugurazione della stagione estiva nello storico locale fiorentino nel Parco delle Cascine. Special guest nella sala interna: Tony Rios, dj di fama internazionale che viene dal Cocoon di Ibiza. Il Central è stato ristrutturato e affidato a una nuova gestione di esperti del mondo della notte, pronti a rilanciarlo con nuovi spazi e nuove formule. Nel locale multifunzione sono a disposizione 4 piste da ballo: la centrale, con musica commerciale; la garden, dove si balla l’hip hop; quella all’interno del locale, con ritmi house; la privée, allestita sotto grandi tendoni, dove ci si muove a tempo di club house.

Ogni sera la direzione effettuerà una mirata selezione all’ingresso. All’interno del Central, è stato realizzato anche un altro locale: il “Gold”, super privée. Importante novità della stagione è l’ingresso libero. Sia uomini che donne entrano gratis a qualsiasi ora, è obbligatoria solo la prima consumazione, al prezzo di 10 euro. Ogni serata è pensata ad hoc per soddisfare i gusti di tutti gli amanti della vita notturna. Si parte il martedì con “The jump off”, serata per stranieri con ingresso libero senza consumazione obbligatoria fino alle 24.30.

Il mercoledì l’appuntamento è con “The queen of the night”, serata per studenti universitari e stranieri sempre a ingresso libero fino alle 24.30. Il giovedì è “Black gold”, notte da grandi per un pubblico ultra fashion. Il fine settimana è all’insegna di serate di alto target: il venerdì è “Summer glam” e il sabato “The people of the night” con Marco Bresciani in pista centrale.
Oltre alla discoteca, il Central mette a disposizione dei clienti anche una pizzeria e un ristorante molto trendy.

Il 15 maggio sarà inaugurato lo spazio “The Park”, dove assaggiare numerose varietà di pizza. Da fine maggio aprirà anche “Il mare di notte”, ristorante di pesce, con 60 posti, realizzato in collaborazione con Roberto Malotti del “Via Vai”, altro punto di riferimento per la nightlife enograstronomica dei fiorentini.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza