Calcio, Coppa Uefa: su La7 grande maratona per Fiorentina vs Rangers
Luca Toni e compagni in diretta su Sportitalia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 aprile 2008 01:48
Calcio, Coppa Uefa: su La7 grande maratona per Fiorentina vs Rangers<BR>Luca Toni e compagni in diretta su Sportitalia

In occasione dell’attesissima semifinale di Coppa Uefa tra la Fiorentina e gli scozzesi del Glasgow Rangers in programma domani, giovedì primo maggio, che decreterà il passaggio alla finalissima dell’edizione 2007/2008, La7 seguirà come sempre la squadra viola anche in questo prestigioso e storico appuntamento attraverso una maratona televisiva che contempla in palinsesto oltre 4 ore di collegamenti tra la diretta della partita, pre e post gara, interviste e servizi.
Per seguire passo dopo passo l’emozionante ed imperdibile avvenimento calcistico che vede nel 2008 l’unica squadra italiana lottare per un titolo Europeo, La7 aprirà i collegamenti in diretta dallo stadio già un’ora prima dell’inizio del match.

Roberto Bernabai, Cristina Fantoni e l’ex difensore viola Alberto Di Chiara prenderanno la linea dallo studio allestito all’Artemio Franchi fin dalle ore 19:30 e accompagneranno i telespettatori nella 'grande attesa' fino al fischio d’inizio, con le interviste ai protagonisti, la presentazione delle formazioni che scenderanno in campo, gli umori e gli aggiornamenti da bordo campo curati da Bruno Vesica. Alle 20:45 linea a Francesco Izzi e Massimo Orlando per la telecronaca diretta dei 90 minuti più attesi dai tifosi viola.

Al termine del match linea di nuovo allo studio per un lungo post gara di oltre un’ora che proporrà le interviste a caldo dagli spogliatoi, l’analisi della partita e la rassegna completa degli highlights della giornata con un’ampia sintesi della seconda semifinale tra lo Zenit di San Pietroburgo e il Bayern Monaco dell'ex viola Luca Toni.
Ma coloro che sono dotati di decoder digitale potranno anche vedere in diretta l'altra semifinale che, infatti, si giocherà nel tardo pomeriggio di domani (ore 18:30) e sarà trasmessa in diretta da Sportitalia.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza