Coppa Uefa. I Rangers daranno il benvenuto a Glasgow ai tifosi viola

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 aprile 2008 00:39
Coppa Uefa. I Rangers daranno il benvenuto a Glasgow ai tifosi viola

I Rangers e i loro tifosi daranno il benvenuto ai tifosi della Fiorentina alla fanzone appena fuori dello Stadio Ibrox con tutta una serie di attività, tra cui calcio, danza, spettacoli, snack e musica. La fanzone rimarrà aperta dalle 13 alle 18 di giovedì e tra le attività in programma durante il pomeriggio figurano delle partite di calcio a 7 tra i tifosi dei Rangers e quelli della Fiorentina.
Jim Templeton, Presidente della Rangers Assembly (l’organizzazione che riunisce tutti i gruppi di tifosi dei Rangers), ha dichiarato: “Arrivare alle semifinali della Coppa Uefa è un risultato straordinario e i tifosi dei Rangers sono felici di dare il benvenuto a Glasgow ai tifosi della Fiorentina per quella che sarà certamente un’altra splendida serata europea all’Ibrox.

In questa stagione le nostre fanzone hanno avuto un grande successo tra i tifosi delle squadre ospiti e aspettiamo impazienti gli eventi di giovedì pomeriggio con i tifosi della Fiorentina.”
I Rangers sono la prima squadra in Europa a organizzare fanzone per i tifosi europei in visita, e quella di questa settimana fa seguito al successo di altre organizzate per i tifosi delle squadre ospiti durante le partite precedenti di questa stagione europea. Le fanzone sono state molto elogiate dalle squadre ospiti e dai loro tifosi, come anche dagli organismi direttivi del calcio

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza