a804181927-fiorentinaprandelli-pronti-per-il-palermo

Fiorentina.Prandelli: Pronti per il Palermo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 aprile 2008 19:27

(Firenze,18 aprile )"Cerchiamo il risultato come sempre attraverso il gioco. Scendiamo in campo per vincere e affrontare un Palermo che avrà dalla sua il giusto entusiasmo". Ecco le parole di Cesare Prandelli alla presentazione dell'anticipo di campionato.
"Il Palermo è una buona squadra-ha dichiarato il trainer viola- che potrebbe vivere anche sulle ali dell’euforia, per concludere alla grande un campionato. Temo Amauri e Miccoli che sono due grandi attaccante. Non dovremo concedere campo.

Arrivano solo gare determinanti d’ora in avanti quindi saremo motivatissimi. Tutti vogliono finire questa stagione alla grande. Dal momento in cui decido chi far scendere in campo so. Stiamo ricercando con insistenza ancora di più il gioco. Vieri? Sta bene e so che può essere determinante per noi. La Fiorentina deve giocare a calcio se poi riuscirà a vincere, lo farà attraverso il gioco. Andremo in campo con un solo obiettivo,. A centrocampo potremmo cercare delle alternative, però dipende dalla condizione di tutti. Mantenere il quarto posto sarebbe un sogno rispetto agli obiettivi di inizio anno.


All’andata con il Palermo abbiamo subito due goal da occasioni particolari, ma non abbiamo comunque giocato il nostro miglior calcio. Il Milan ? Sicuramente non è rassegnato, anzi potrebbe anche vincere tutte le gare qui alla fine. Le voci di mercato? Sappiamo bene che se ne parla ogni giorno dell’anno. Ho sempre detto che non parlo di calciatori per rispetto a tutti. Voglio pensare solo al calcio in questo mese prima della fine della stagione.”

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza

© 1997-2024 Nove da Firenze. Dal 1997 il primo quotidiano on line di Firenze. Reg. Trib. Firenze n. 4877 del 31/03/99.