Fiorentina. Gobbi: Da adesso dobbiamo essere ancora più concentrati

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 marzo 2008 23:59
Fiorentina. Gobbi: Da adesso  dobbiamo essere ancora più concentrati

"Mancano sette partite alla fine del campionato, da adesso in poi dovremo cercare di sbagliare il meno possibile". Massimo Gobbi analizzala sconfitta di Udine e guarda alle prossime partite :
"Purtroppo abbiamo perso di fronte ad un'ottima squadra. Sul goal di Di Natale abbiamo subito questo contropiede, che ci ha colti impreparati, eravamo messi male in campo. Le parole del Mister sul fatto che ci voleva più personalità e di attenzione sono giuste. Noi non abbiamo giocato male, abbiamo creato diverse occasioni, purtroppo non sfruttandole al meglio.

Fisicamente stiamo bene. A livello di modulo tattico abbiamo sempre avuto buoni risultati, abbiamo le caratteristiche per poter cambiare identità di gioco anche a gara in corso. Mancano sette partite alla fine del campionato, da adesso in poi dovremo cercare di sbagliare il meno possibile, dobbiamo dare le nostre ultime forze. Già da oggi penseremo a preparare la sfida contro il PSV. La corsa alla Champions è ancora lunga, vogliamo e dobbiamo farcela .”

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza