Campagna elettorale: la destra fiorentina diserta l'incontro di Storace

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 marzo 2008 20:51
Campagna elettorale: la destra fiorentina diserta l'incontro di Storace

Firenze, 30 marzo 2008- A Firenze ieri Francesco Storace è stato costretto ad annullare il proprio comizio all’Hotel Albani per assenza di persone. Il senatore romano si è presentato a presiedere il convegno ma, visto l’esiguo numero dei presenti (una dozzina), ha preferito rinunciare all’intervento e optare per una cena con pochi intimi. Nelle stesse ore in Piazza Strozzi molti elettori di Alleanza Nazionale partecipavano all’iniziativa del Popolo della Libertà, che si è conclusa con l’intervento del Sen.

Achille Totaro, che commenta: "La Destra a Firenze c’è, ma sta con An per il Popolo della Libertà, non certo con i venditori di fumo e con chi, anche in questa occasione a Firenze, attraverso interviste sui giornali e non con comizi in piazza, ha riservato gran parte delle proprie dichiarazioni per attaccare Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini invece che per contrastare la sinistra".
Domani, lunedì 31 marzo, Forza Italia Giovani sarà presente con i Camper della Libertà sia al Polo Universitario di Novoli dalle ore 10 fino alle 17 che il pomeriggio al Polo Universitario di Viale Morgagni dalle ore 14 fino alle ore 17,30, per propagandare le idee ed i progetti del futuro governo del Popolo della Libertà per il mondo dei giovani.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza