Prandelli: Prova di maturità

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 febbraio 2008 19:15
Prandelli: Prova di maturità

"Abbiamo archiviato la bella vittoria di giovedì, ora puntiamo a dimostrare la nostra maturità contro la Roma". Questo il commento di Cesare Prandelli che punta l'obiettivo verso l'Olimpico. "In trasferta abbiamo fatto bene in questa stagione, con la giusta umiltà e una buona dose di coraggio possiamo cercare l'impresa"“Indisponibili, Potenza, Santana e Pasqual (che saranno pronti la prossima settimana per i rientro), il resto del gruppo sta bene. Abbiamo speso tanto in settimana, anche la Roma però ha avuto un impegno pesante. Cerchiamo di lavorare in modo serio e concreto senza rischiare nulla.

Domani mi aspetto una prova difficile, e chi avrà spazio sono sicuro che mi darà soddisfazioni. Vogliamo fare un’ottima partita con la giusta mentalità. La Roma ha entusiasmo e gioca un ottimo calcio. Poi penseremo al resto. Abbiamo già archiviato la vittoria di giovedì. La nostra concentrazione è tutta per la sfida di domani. Facciamo una professione che ci mette sottoesame ogni giorno. Non dobbiamo aver paura di provare a superare i nostri limiti. Cercheremo di dimostrare la nostra maturità nell’affrontare una grande.Siamo migliorati molto fuoricasa, però penso che la Roma abbia qualcosa in più della Fiorentina, dovremo sopperire con la voglia di soffrire assieme di essere squadra e di dare tutto sul campo.

Potrebbe essere una gara per capire se, con la giusta umiltà e il rispetto dell’avversario, con il giusto coraggio si possa tentare l’impresa. Non ci sarà Mancini che è un giocatore importante per la Roma. Frey ha fatto di tutto per recuperare in fretta e ci è riuscito i complimenti a lui e allo staff che lo ha recuperato”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza