Calcio, Fiorentina: per Liverani ''squadra determinata contro il Rosenborg''

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 febbraio 2008 23:46
Calcio, Fiorentina: per Liverani ''squadra determinata contro il Rosenborg''

"Penso che tutta la squadra sia pronta per l'impegno di giovedì e io sono pronto a tornare in campo". Fabio Liverani, regista della Fiorentina, commenta la stagione e il futuro dei viola. "Dovremo affrontare il Rosenborg con grande attenzione, sarà una sfida difficile anche se partiamo in vantaggio di un goal. E’ da una settimana che mi alleno con la squadra, penso di essere a disposizione dell’allenatore. So che si parla molto di me in questi giorni, fa piacere, ma al tempo stesso dispiace che le critiche.

Chi si è alternato nel mio ruolo, Donadel e Jorgensen, hanno fatto vedere delle ottime cose, non capisco alcune critiche che sono arrivate in questo periodo. Bisogna crescere insieme e non criticare senza logica, questo è riduttivo. Vengo dall’esperienza della Lazio dove all’Olimpico fischiavano pesantemente anche me. Quindi so cosa si prova. I mugugni non fanno piacere, poi se pensiamo che questa squadra è quarta in classifica e in corsa per la Uefa, forse sono un po’ ingiusti. Ora parliamo del Rosenborg.

Loro hanno una mentalità molto forte. Sanno che verranno qui a giocarsi il tutto per tutto. Cercheranno di segnare per riaprire la qualificazione, spero però che con l’aiuto del pubblico arrivino le energie necessarie per vincere e passare il turno”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza