Queste le parole del Mister Cesare Prandelli e di Martin Jorgensen dalla sala stampa dello Stadio Laerkendal di Trondheim in vista della sfida di Coppa Uefa contro il Rosenborg questa sera alle ore 20:45. "Per quanto riguarda la formazione che affronterà il Rosenborg-ha detto Prandelli l’unico dubbio rimane l’utilizzo di Semioli. Da qui a Pasqua abbiamo dodici impegni che affronteremo gara dopo gara. Il nostro obiettivo domani è quello di fare una buona prestazione e di andare a rete, cercheremo di esprimere al meglio le nostre caratteristiche.
In merito alle ultime partite e alle reti subite negli ultimi minuti di gara, dai miei ragazzi chiedo una maggiore attenzione e voglia di mettersi in discussione mantenendo sempre un buon equilibrio tattico. Il Rosenborg è una squadra che esprime un calcio che a me piace molto, sviluppano la fase offensiva con giocatori rapidi. A centrocampo ci sono dei giovani molto interessanti che giocano veloce la palla con uno, due tocchi. Mi piace molto lo spirito di squadra che adottano, hanno una grande professionalità.
In questi mesi di sosta sicuramente hanno preparato al meglio questa sfida".
"Per la sfida di domani sera –ha dichiarato Jorgensen -sono a disposizione del Mister, spero che Semioli sia della gara. Sarà una gara una partita molto impegnativa su un campo non facile. Loro sono un ‘ottima squadra dovremo stare attenti al loro gioco".