Le Terme Antica Querciolaia riaprono i battenti. Da lunedì 27 gennaio, infatti, lo stabilimento di Rapolano Terme riprenderà a pieno ritmo la propria attività dopo la consueta chiusura invernale. Gli impianti della struttura, i trattamenti del centro benessere, il reparto fanghi ed inalatorio e il centro di medicina estetica saranno, dunque, a partire da lunedì 27 gennaio nuovamente a disposizione della clientela. Uno speciale appuntamento è poi in programma per la festa di San Valentino, quando, fino a mezzanotte la quiete ed il relax delle acque termali di Antica Querciolaia faranno da sfondo ad una piacevole serata di musica dal vivo.
"La riapertura delle Terme - spiega Alessandro Fabbrini, direttore generale di Antica Querciolaia - coincide con la conclusione di ulteriori lavori di sistemazione, effettuati per rendere gli impianti interni ed esterni dello stabilimento ancor più moderni ed eleganti, oltre che funzionali. In particolare gli interventi hanno interessato gli arredi e l'impianto di illuminazione del centro benessere; il reparto bagni e fanghi che, insieme all'accettazione, sono stati rinnovati dal punto di vista dei colori".
"Altri lavori - spiega il direttore generale - sono, invece, in cantiere per la prossima stagione.
La realizzazione di nuovi spogliatoi esterni e di nuove zone bar ristorante all'interno del parco piscine è, infatti, un passo obbligato ormai per le Terme Antica Querciolaia, che negli ultimi anni si sono conquistate una posizione di assoluto rispetto nel panorama delle terme minori, proprio grazie all'impegno concreto messo in campo per rispondere alle esigenze e alle necessità dei suoi ospiti".