Chianciano Terme– E’ stato nominato ufficialmente ieri pomeriggio (23 gennaio) il nuovo Presidente Sirio Bussolotti del Consiglio d’amministrazione di Terme di Chianciano spa. “Esprimo innanzitutto soddisfazione per la nomina da parte dell’Assemblea degli azionisti che è stata unanime. –E’ stato questo il primo commento a caldo del neo presidente - Ringrazio dunque per la fiducia espressa nei miei confronti. Sono consapevole dell’importanza dell’incarico che da questo momento mi è stato attribuito.
Da ora in avanti, insieme al Consiglio d’amministrazione, affronteremo al contempo con serietà ed entusiasmo tutti i temi e i problemi di questa complessa Azienda, cominciando con le priorità contingenti.
L’auspicio è quello di poter lavorare con gli azionisti, con gli enti locali, con le categorie economiche, le forze sociali, in un clima di confronto sereno. Tutto questo naturalmente in relazione alle necessità ed alle aspettative dell’intera comunità e della zona di cui questa azienda rappresenta un volano economico fondamentale, pur consapevoli di non avere la bacchetta magica.
Ora –ha concluso Sirio Bussolotti - si tratta di rimboccarsi le maniche e lavorare”. Il prossimo consiglio d’amministrazione è fissato per lunedì prossimo (28 gennaio) nel pomeriggio presso la Direzione generale di Terme di Chianciano spa. Mutata anche la composizione del consiglio dove siedono due membri nuovi, oltre al neo nominato presidente anche Ezio Stortini, insieme a Leonardo Zamparella, Sergio Giani e Marco Landi.