Firenze, 18/01/08- Lunedì 21 gennaio prossimo, con inizio alle ore 10, a Firenze (Grand Hotel Adriatico– via Maso Finiguerra 9), si svolgerà l’assemblea delle estetiste toscane in cui saranno illustrate le motivazioni che hanno portato Cna e Confartigianato della Toscana a presentare ricorso al TAR per il Regolamento di attuazione della Legge Regionale 31 maggio 2004 n. 28 “Disciplina delle attività di estetica e di tatuaggio e piercing”. Interverranno: Marco Baldi Presidente CNA Toscana, Fabio Banti Presidente Confartigianato Toscana, Mila Panconi Presidente CNA Estetica Toscana, Franca Cesaretti Presidente Confartigianato Estetica Toscana; rappresentanti dei Sindacati dei lavoratori dipendenti e delle Associazioni dei consumatori.
Nell’occasione verranno anche raccolte le firme per la petizione che sarà presentata al Presidente della Regione Toscana.
E’ l’ultimo tentativo di Cna e Confartigianato per salvare un settore che altrimenti sarà devastato da una normativa che produrrà conseguenze dirompenti su attività in sviluppo che offrono ancora possibilità di occupazione.