Musica: il 25 gennaio nasce la discoteca Oblivion di Montelupo Fiorentino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 gennaio 2008 14:31
Musica: il 25 gennaio nasce la discoteca Oblivion di Montelupo Fiorentino

La grande musica "alternativa" al circuito ufficiale delle discoteche prende finalmente forma nell’empolese con ben 3 piste aperte ogni venerdì e selezioni a rotazione ogni settimana diverse (Rock, Metal, Minimal Techno, Goa, etc.).
Venerdì 25 gennaio, presso la discoteca Oblivion di Montelupo Fiorentino (via Arti e Mestieri 9, a 2 km dell’uscita FI-PI-LI), inaugura il nuovo "Switch".
Nato dall’esperienza dell’"Alter*Nite", associazione che per tutto il 2007 ha gestito i weekend in musica presso l’ippodromo di Firenze raccogliendo alcune migliaia di iscritti, grazie ad una politica di offerta artistica diversificata e prezzi popolari, "Switch" si propone di rappresentare il nuovo punto di riferimento per giovani provenienti da tutta la Toscana: giovani stanchi dei consueti weekend con i soliti spazi, musiche, animazioni.
Per l’inaugurazione di venerdì 25 gennaio, "Switch" offre 3 piste con ben 10 djs.

Per tutti gli amanti del Rock, nella pista 1 arriva da Milano l’emittente ROCK FM, primo network radiofonico alternativo italiano, con special guests le punte di diamante Ariel & Max De Riù. Nella pista 2, sbarca la Minimal Techno a cura di "Offlabel" con ospiti speciali Tony Vallini, Frultek, David Lee. Nella pista 3, la grande novità di "Switch". Per la prima volta in Italia dopo tanti anni, torna uno spazio interamente dedicato alla Goa: musica a cavallo tra elettronica e psichedelia, nata negli anni ’60 nel subcontinente indiano in un’oasi freak.

Protagonisti alla consolle, Schlecht, Virus, Burnt, Fabio, Zizza di "Alienation".
Ben 10 djs per il nuovo venerdì da brividi e a prezzo politico. L’ingresso costa infatti solo 5 euro e permette di passare indifferentemente da una pista all’altra.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza