E’ brava, è bella, ma soprattutto è il nuovo simbolo della scena elettro-techno al femminile. Ex modella internazionale di origine tedesca, Ladida nel 1995 firma un contratto con la “Delirium Record” di Zurigo: cosa che le fa abbandonare le passerelle per dedicarsi a tempo pieno al deejaying. La sua prima uscita è in un locale di Praga e, come lei stessa dice, si trovava “al posto giusto nel momento giusto”. Nel 1996 è invitata a suonare al Mayday, dove presenta il suo set techno alquanto energico e dall’anno successivo è ospite abituale per uno degli eventi più emozionanti del mondo: la “Love Parade”.
Nel 2001 incide “Mundo E.P.” per la Mueller Records che i rivela uno strepitoso successo. il singolo "Lifemaster" è al primo posto nelle classifiche dei dj di tutto il mondo ed è presente nelle compilation mixate quali "Essential Underground","Marusha – Non Stop", "Dance Valley 8", "John Acquaviva Mix CD", "Amnesia – Get Into Summer 2002" ecc.. Dal 2002 suona costantemente in tutti i migliori club internazionali. Dopo aver suonato al grande evento finale della Loveparade del 2003, Ladida è partita per un tour che ha toccato il Giappone, la Cina, la Malesia e l’ Australia.
Oggi è resident al club Roxy di Praga e la sua notte, chiamata “Elektra”, è l’appuntamento cool della città che ospita dj come Miss Kittin, Dj Hell, Frank Muller o Electric Indinfo. La sua seconda residenza è al club Karlovy Lazne sempre di Praga, con serate nominate “Paradise”.