(Marbella,6 gennaio) "E' una squadra con tanta qualità e voglia di far bene. Abbiamo ancora tutti gli obiettivi davanti". Fabio Liverani vede così la stagione viola, ancora lunga e aperta su più fronti: "Sono molto soddisfatto di questa prima fase del ritiro. Il lavoro fisico è importante per tenere il campo. Sto giocando molto e mi trovo a mio agio con i moduli proposti dal mister. Penso di aver giocato bene ,dando il mio apporto alla squadra. Montolivo è un giovane che sta gia dimostrando di poter essere una pedina importante per la squadra.
Kuzmanovic sta facendo molto bene . Cacia ha i numeri per ritagliarsi uno spazio importante. Pazzini ha fatto sempre il bene della squadra .
La squadra sta bene –ha sottolineato il centrocampista viola-dopo alcune difficoltà, nei risultati tra novembre e dicembre . Siamo ai sedicesimi di Uefa e con buone possibilità di passare il turno di Coppa Italia e il campionato è ancora aperto. Contro il Rosenborg sarà dura perchè si tratta di una squadra con grande esperienza internazionale. Hanno giocato la Champions ultimamente e possono essere difficili da superare."
Al