"Continuiamo a creare tanto gioco e fare buone gare, giocando ogni tre giorni. I risultati arriveranno, ieri ad Ascoli gara un po' strana, potevamo chiudere il risultato nel primo tempo, ma il gruppo è solido e andremo a Genova per fare punti contro la Sampdoria". Queste le parole di Massimo Gobbi dalla sala stampa del Franchi: Dopo il periodo di gran forma iniziale, ci sta andando un po' male sotto il profilo dei risultati, però il gioco è sempre la nostra forza e sono sicuro che dopo un po' di appannamento torneremo a fare punti e verremo fuori da questo trend negativo, che , mi ripeto, in realtà ci penalizza solo dal punto di vista dei risultati.
Cassano è un talento incredibile e a livello di qualità tecnica non si discute, si sta riprendendo e sta maturando, è un giocatore temibile. Vieri è sempre motivato e sono sicuro che ha voglia di essere importante per la squadra Anche con la sua esperienza. Anche i nostri giovani stanno facendo molto bene. Ieri Mazuch e Lupoli sono stati tra i protagonisti con un 'ottima prova. Il goal? Non è un problema solo degli attaccanti, anche noi centrocampisti stiamo cercando di inserirci per andare alla conclusione, ieri ci sono andato vicinissimo, ma i movimenti di tutta la squadra ci aiutano ad arrivare in area per provare a segnare.
Ogni tre giorni si gioca e dobbiamo essere di nuovo pronti. Io posso dare una mano in più ruoli e se c'è l'esigenza lo faccio volentieri. Le critiche? Forse in alcuni casi sono eccessive in due settimane passiamo da essere campioni a una squadra in crisi. Non è così, questo gruppo è solido e sa che le sue qualità sono tante".