Quasi tutto pronto per il derby di domani sera tra Perugia ed Arezzo allo stadio Renato Curi. Un match sentitissimo soprattutto dalla tifoseria amaranto per una rivalità nata negli anni settanta. Una partita difficile per gli uomini di De Paola che si troveranno di fronte una formazione , quella umbra, tra le più forti del campionato. A partire dal mister , quel Cuccureddu artefice l’anno passato dello storico salto in serie B del Grosseto con l’obbiettivo di concedere il bis in questa stagione.
La formazione dell’Arezzo che si trova in ritiro a Corciano è quasi fatta; pesa l’assenza di Conte squalificato, in porta giocherà Marconato, davanti a lui Ranocchia e Goretti centrali, a destra Lopez e a sinistra Lanzara, in mediana Togni e Bricca, sulle corsie estrene Bondi e Cavagna, in attacco Kroupi e Martinetti. Nel Perugia mancherà Del Nevo ma il tecnico dei grifoni ritrova Anaclerio , un elemento che in questa categoria può fare la differenza. Notevole la presenza dei tifosi amaranto , ne sono attesi al Curi circa settecento.
Arbitro del match il signor Candussio di Cervignano sul Friuli, si inizia alle 2045 con diretta tv su Raisport Satellite. [Alessandro Bianchi]