San Salvi Luogo delle differenze: venerdì 31 agosto alle ore 21.30 serata di Danza Araba

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 agosto 2007 13:21
San Salvi Luogo delle differenze: venerdì 31 agosto alle ore 21.30  serata di Danza Araba

La scorsa estate uno degli eventi di maggior successo dell’Estate a San Salvi fu la serata di Danza Araba, con la partecipazione di Gaia Scuderi e Ivana Caffaratti, le due più affermate danzatrici orientali presenti a Firenze. Lo spettacolo aveva per l’appunto anche il dichiarato obiettivo di raccogliere fondi a sostegno delle attività del Canile-gattile di Sesto Fiorentino: obiettivo pienamente raggiunto.
La Scuderi e la Caffaratti ritornano quest’estate a San Salvi venerdì 31 agosto alle ore 21.30 per proporre la seconda edizione dello spettacolo "Raqsa Khayriya", con l’intenzione di trasformare l’evento in un appuntamento annuale a favore della vita degli animali.
Gaia Scuderi partecipa con il suo gruppo "Profumo d'oriente" formato da Teresa la Marca, Evelina Mattucci, Sybille Patsch, Samanta del Bianco, Francesca Volpi, Silvia Ardito e Chiara; mentre Ivana Caffaratti è con il gruppo "Nefesh" formato da Petra Basile, Novella Bianchi, Giovanna Calamai, Ottavia Di Giovannantonio, Melania Larturo, Veronica Macchiavelli, Laura Maggi e Terumi Suzuki.
Lo spettacolo, che si sviluppa in un’alternanza di danze e stili – dai più tradizionali alle contaminazioni – intrecciati armonicamente tra loro, ospita anche Serena Cuccaro e vede la partecipazione di Manolita.
L’ingresso costa solo 5 euro.

Informazioni ulteriori allo 055-6236195 o chilledelabalanza@libero.it.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza