L´A.S. Livorno Calcio ha ufficialmente acquistato ieri l´attaccante Diego Herrera Tristan(classe 1976). Lo scorso anno Tristan ha giocato nella Liga in Spagna con il Mallorca.
Intanto dal ritiro di Castelrotto ecco le emozioni del centravanti viola Giampaolo Pazzini: “Ho prolungato fino al 2011 ed è una cosa che mi riempie di orgoglio. Quello che volevo. Un accordo raggiunto velocemente senza problemi.
Ho cominciato da tre giorni la preparazione dopo l’Europeo e la settimana di vacanza in più.
Voglio mettermi subito a posto fisicamente per tornare alla pari del lavoro degli altri compagni.
Di Vieri dice tutto la sua carriera. Un giocatore di sostanza con la voglia di un ragazzo di mettersi in gioco. Servirà alla causa, mi fa piacere che possa essere qui per giocare con la Fiorentina. E’ un grande giocatore, un campione e può fare tanto. Mi dispiace della situazione di Bojinov ma non voglio aggiungere altro.
Il futuro del nostro gioco non è solo una questione di moduli Io voglio mettermi a disposizione del mister con grande entusiasmo e così faranno tutti gli altri.
Non so con quante punte giocheremo, tutto dipenderà dalle situazioni e dalle avversarie. Sarà difficile giocare il campionato del prossimo anno. Una serie A fatta di grandi squadre. Credo che la Fiorentina stia preparando al meglio il suo futuro con tanti giovani importanti ma c’è bisogno di un po’ di tempo per diventare grandi. Ho la sensazione che qui si stia aprendo un ciclo”.