Fi-Pi-Li: tratto chiuso tra Montelupo Fiorentino e Lastra a Signa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 maggio 2007 18:09
Fi-Pi-Li: tratto chiuso tra Montelupo Fiorentino e Lastra a Signa

Sulla Firenze-Pisa-Livorno, e' stato chiuso il tratto verso Firenze, tra Montelupo Fiorentino e Lastra a Signa per un tamponamento avvenuto tra 2 camion e 4 auto all'altezza del km 14 alle ore 17:00. In prossimità dell'incidente il traffico e' bloccato con auto in fila. Chi e' diretto a Firenze deve uscire obbligagtoriamente a Montelupo Fiorentino dove si e' formanto un incolonnamento di 2km e puo' rientrare a Lastra a Signa. Sul luogo dell'evento e' presente la polizia stradale ed i soccorsi meccanico-sanitari.
Per consentire l’istallazione della segnaletica orizzontale e verticale e predisporre l'apertura al traffico del tratto a quattro corsie di collegamento con la rotatoria di nuova realizzazione nei pressi della zona industriale, lo svincolo di Scandicci della strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno sarà chiuso sia in entrata sia in uscita dalle ore 22 del 3 alle ore 6 del 4 maggio.
”Voglio esprimere un sentito ringraziamento alle emittenti locali RDF e Radio Toscana per i servizi offerti in tempo reale segnalando la formazione di lunghe code di autoveicoli sulla FI PI LI -afferma Massimo Lensi, Consigliere Gruppo Forza Italia- a maggior ragione ringrazio perché le due radio hanno accettato di prestare gratuitamente questo servizio.

Allo stesso tempo segnalo che è arrivata l’ora di cambiare status a questa importante arteria che ormai soffre di acciacchi causati da un male comune a molte strade della Provincia di Firenze: la vetustà. Invece di Strada di Grande Comunicazione (SGC), l’acronimo infatti potrebbe essere nuovamente interpretato in Strada di Grandi Code, decisamente più verosimile".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza