MONTAGNA FIORENTINA - Si svolgerà domani e dopodomani 23 e 24 marzo all’interno convento di Sandetole a Contea in comune di Dicomano il seminario regionale “Telepab” innovazione e partecipazione durante il quale si discuterà del progetto “Democracy. Bilancio partecipato mediante l’innovazione”.
I due giorni di seminario sul territorio della Montagna Fiorentina (il 23 marzo dalle 10,30 alle 18, il 24 dalle 9,30 alle 13) vedranno la partecipazione dell’Uncem Toscana capofila del progetto, di 40 comuni e delle relative comunità montane, si parlerà di bilancio partecipato, di nuove forme di partecipazione, di nuovi metodi di comunicazione istituzionale e di modi per incrementare la partecipazione, anche con la descrizione di esperienze concrete.
Tra i partecipanti al seminario i presidenti dell’Uncem Oreste Giurlani e della Comunità Montana Montagna Fiorentina Nicola Danti, Massimo Zazzeri vice presidente dell’ente montano e Moreno Seghi sindaco di San Marcello Pistoiese entrambi componenti del gruppo di coordinamento del progetto.
mercoledì, 25 dicembre 2024 - 07:34