Empoli, 7 febbraio 2007- Giovedì 1° marzo alle 21 il teatro Excelsior ospita l'irresistibile attrice comica Geppi Cucciari, vera rivelazione di Zelig Circus, che presenta il suo nuovo spettacolo, in anteprima assoluta per la Toscana, "Si vive una volta. Sola", scritto dalla stessa Cucciari e Lucio Wilson con la regia di Paolo Galassi.
L'evento è promosso e organizzato dalla Dieffeconcerti , neonata agenzia empolese che si occupa di organizzazione concerti e spettacoli teatrali. Alberto Brogi, intraprendente direttore dell'agenzia, si prefigge di incrementare lo sviluppo culturale ed artistico del nostro territorio.
E lo spettacolo di Geppi Cucciari è il battesimo della Dieffeconcerti. Al centro del monologo "Si vive una volta. Sola" ritroviamo il tema più caro a Geppi Cucciari: la vita e i pensieri delle trentenni single nella società moderna. Donne che, fiere di portare un'ingombrante taglia 46, guardano disincantate il corredo che lentamente ingiallisce, assistono al matrimonio dell'amica d'infanzia, gioiscono dei figli delle cugine sulle quali non avrebbero scommesso un cent e suppliscono all'assenza di un fantomatico "Uomo con la U maiuscola" con barattoli di Nutella.
Con la sua verve comica, la nostrana Bridget Jones sarda, delinea una panoramica disincantata ma realistica dei rapporti tra i due sessi e della "carenza di offerta stimolante" nell'universo maschile. La prevendita è in corso da Discofollia, via del Gelsomino, 45 a Empoli telefono 0571 710746. Biglietto posto unico 25 euro più diritti di prevendita. Per informazioni Dieffeconcerti 0571 1960247 oppure info@dieffeconcerti.it.