Campi Bisenzio 9 Settembre 2005- Sfilate di moda ma anche casting, provini, concerti e iniziative di intrattenimento con ospiti del mondo dello spettacolo e della televisione: tutto questo è “Gigli Fashion” la kermesse in programma dal 12 al 17 settembre al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio. Il via alla manifestazione è fissato per lunedì 12 alle 16 in Corte Tonda con “Casting e backstage” provini gratuiti per moda e pubblicità: l’iniziativa si ripeterà anche mercoledì 14 alle 17.
Martedì 13 alle 17 sul palco di Corte Tonda è invece in programma il concorso “Una ragazza per il cinema” presentato da Marco Vigiani: ospite, direttamente dalla trasmissione Tv “Zelig circus”, il cabarettista Claudio Marmugi protagonista, la sera alle 21 in Corte dell’Oste, anche dello spettacolo “La notte del cabaret” che vedrà esibirsi anche “Gli sciagattatori”. Giovedì 15 dalle 15 è prevista invece la prima sfilata di moda dei negozi dei Gigli dedicata alle tendenze autunno-inverno, alle 21 invece sarà la volta di “La febbre del giovedì sera”, sfilata di moda con abiti rigorosamente anni ’70.
A partire dalle 20 in Corte dell’Oste inizierà il concerto dei “Tree Gees” la più nota cover band dei Bee Gees che da anni sta riproponendo in tutta Italia il repertorio dei mitici fratelli Gibb con un successo sempre crescente. Sarà dedicato invece ai più piccoli l’appuntamento di venerdì 16 alle 15 con la sfilata, in Corte Tonda, di moda bimbi dei negozi dei Gigli: ospite il mago Alfons. Alle 17 di venerdì sarà ospite speciale ai Gigli uno dei più noti ed apprezzati gruppi musicali, nato negli anni Sessanta e ancora sulla breccia: i Dik Dik che proporranno i loro successi e firmeranno autografi.
L’iniziativa è in collaborazione con Lady Radio e Media World.
Gigli Fashion si concluderà sabato 17 alle 16,30 con il Gran Galà della Moda, l’ultima sfilata in programma dei negozi del centro commerciale che vedrà ospite l’attore Marco Gandolfi, uno dei principali protagonisti dell’ultima edizione della trasmissione televisiva “Amici di Maria De Filippi”. Alle 21, in esclusiva toscana, sul palco di Corte dell’Oste saranno “The swingers” un apprezzatissimo gruppo jazz in concerto per un tributo al grande Frank Sinatra.
Tutte le iniziative sono a ingresso libero.