(Firenze 31 gennaio ) "Domenica abbiamo preso tre punti importanti, la testa però è già alla gara di Parma, campo difficile e squadra che ha bisogno di punti". Tomas Ujfalusi non pensa alla classifica, guarda solo ai dati del campo. "Domenica la vittoria è stata importantissima, contro una squadra che aveva trovato il vantaggio grazie a una buonissima giocata di Lucarelli e anche per una nostra sbavatura. Il carattere mostrato sul campo ci ha consentito di fare la differenza, bravi Toni e Jorgensen a portarci in goal.
Ho giocato sulla destra, un ruolo che mi piace come quello del centrale, ma è normale sono un difensore e gioco dove c'è bisogno, non faccio differenze. Ora c'è il Parma in una situazione difficile. Sono una buona squadra che ha bisogno di punti. Non c'è un solo avversario domenica anche se Rossi ha fatto vedere molte belle cose. Noi comunque siamo pronti.Fabio Liverani ha fatto bene contro il Livorno, è stata una scelta del mister quella di spingere con tre punte . Lui è il nostro uomo d'ordine a centrocampo e avrà sicuramente occasione di fare vedere ancora tutte le sue qualità.
Ho parlato con un mio amico svizzero in Germania e spero che Kuzmanovic faccia bene qui a Firenze, lui mi ha detto che ha tutte le qualità per farlo"